mercoledì 6 giugno 2012

Quindicesimo giorno di dieta

Mi si è risvegliata LEI! Lei...proprio lei! La fame da tirannosauro che non si placa nemmeno scofanandosi una pasticceria intera!
Solo a metà mattina in più al normale schema dietetico ho mangiato mezzo chilo di ciliegie!E il peggio non è passato, è andata bene che mi sono buttata sulla frutta ma la vedo dura. Mi attende un pomeriggio difficile. A casa a studiare. Fra l'altro domani ho un esame e di sicuro non posso mangiare fino a scoppiare per poi addormentarmi e svegliarmi domani che sono uno straccio.
Come reagire, linee guida, buoni propositi:
-mangiare mandorle e/o noci che dicano serva
-bere tisane e molta acqua
-pensare a questo:


2 commenti:

  1. Il terzo punto mi sembra parecchio efficace. ;)
    Ti sei buttata sulla frutta (non sei alla frutta! :0P) e questo è comunque un grosso passo in avanti secondo me. I falli fanno parte del percorso di consapevolezza che stai (stiamo) intraprendendo. Avresti potuto fare strage di cioccolata, per esempio. Invece hai "scelto di trasgredire sano". E' dura, lo so. Specie mentalmente. Ma non demordiamo.

    RispondiElimina
  2. La foto a destra mi ha fatto passare la fame. Dovrò metterla sul mio blog come promemoria... magari mi aiuta a ricordarmi che se continuo così questa sarà la mia fine...

    RispondiElimina