domenica 3 giugno 2012

Ho sgarrato

Sapevo che sarebbe successo.
Nessuna sorpresa e nessun danno irrimediabile.
600 calorie, tra latte, pavesini e yogurt..
Credo di non riuscire a tenere neanche i pavesini in casa, qualsiasi cosa è una tentazione che non posso permettermi.
Quello che più mi preoccupa è COME è successo:
io sono andata a dormire, stanca, verso l'una e mi sono addormentata.
Poi mi sono svegliata un'ora dopo e come un'automa sono andata giu in cucina a svegliarmi, senza pensare, senza avere fame..
E' questo: Night eating syndrome
Credevo fosse finito.

Ma finirà! Mi voglio troppo bene per perdere contro di lui.
Stavolta sono veramente sulla buona strada. Mi sento serena, mi sento bene quando faccio sport, non ho pressioni eccessive riguardo a nulla, e riesco a pensare positivo per il mio futuro.

Non c'è dubbio. Stavolta vinco io.

Nessun commento:

Posta un commento