mercoledì 6 giugno 2012

BILANCIO:

Ieri sera ho gia anticipato qualcosa, non mi resta che riportare peso e misure:

23Maggio:
Peso: 61,8 kg
Vita punto più stretto e punto più largo: 66 cm e 84 cm
Fianchi: 98 cm
Coscia ppl: 57 cm
Braccia ppl: 27 cm
Collo: 31 cm

6Giugno:
Peso: 59,7 kg 
Vita punto più stretto e punto più largo: 63,5 cm e 83,5 cm
Fianchi: 97 cm
Coscia ppl: 55,5 cm
Braccia ppl: 27 cm
Collo: 30,5 cm

Perdita:
Peso: 2,1 kg
Vita punto più stretto e punto più largo: 2,5 cm e 0,5 cm
Fianchi: 1 cm
Coscia ppl: 1,5 cm
Braccia ppl: 0 cm

Tirate le somme non mi resta che dire che mi aspettavo qualcosina in più, soprattutto perchè in quest'ultima settimana la perdita di peso è stata di 3 etti.
Mi consola il fatto che una perdita lenta non mi ammoscerà e non mi verrà la pelle avvizzita ma sinceramente spero di andare avanti e perdere qualcosa in più la prossima settimana.

E' iniziata ufficialmente la stagione estiva e io, la mia cellulite e le mie coulotte de cheval non siamo tanto contenti di doverci mostrare con quei pochi veli chiamati bikini dal momento che rabbrividisco gia al pensiero di indossare pantaloncini corti.

Ps= la ragazza in costume qui sopra fa parte delle modelle  dei costumi Calzedonia e se andate a guardarli sul sito ufficiale ne uscirete distrutte anche se siete gnocche. A me vedere LORO con quei costumi fa passare la voglia di comprarli e comunque non riesco a capire come mi starebbero (per fortuna aggiungerei...). Quindi cambiate modelle se non volete fallire..voglio vedere la celluliteeeeee!!!!!

5 commenti:

  1. eeeeh con tutte le buste di fave che girano in spiaggia non starti a preoccupare te. Sguazza nell' acqua, diventa marroncina e divertiti che se sei allegra e rilassata dimagrisci prima :)

    RispondiElimina
  2. Ecas non so quanto sei alta ma...lo sai che hai meno cm di fianchi di me?? Considera che sono sui 53-54 kg...Sei mitica!!
    Riguardo cellulite e culotte du Cheval, mi sa che siamo separate alla nascita! Io pure ho questi accessori di serie da quando avevo 12 anni! Ero normale dalla vita in su (e a 14 anni, dopo una lunga influenza primaverile, a giugno mi si vedevano le costoline), zero seno, fianchi larghi e buchettini sulle cosce! Ora poi ho anche accenni di smagliature!
    Riguardo le modelle delle pubblicità, ti dico solo due cose: photoshop esiste dal 1989, l'olio Johnson lucidante da molto prima :D

    RispondiElimina
  3. Angst credo proprio che mi toccherà far così!!!Ma marroncina purtroppo sarà difficile diventarci, sono bianca lattata!

    Vanessa ho visto una foto sul tuo blog. E' impossibile che io abbia meno fianchi di te, te non hai un filo di grasso.
    Comunque io al mare di solito vado con l'amica bella e magra, quella classica che mangia, non ingrassa ed è supergnocca come quella nella foto anche senza photoshop!!

    RispondiElimina
  4. ah aspetta...nella foto del blog non sei tu giusto? non avevo letto bene..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No bimba, non ho proprio lo spirito per mettere foto mie sul blog, anche perchè sono antifotogenica :(
      Non solo ho i fianchi latini (sembro la J Lo dei poveri) ma anche il mio sanissimo grasso :(
      Al mare ci andavo con un gruppo di ragazze appena più floride di me, ma ti giuro che nessuna aveva la pelle a buccia d'arancia come la mia...e poi avevano tutte la terza di reggiseno :(((

      Elimina