domenica 3 giugno 2012

Ho un momento di tristezza

non dipende dalla dieta ma dai miei rapporti interpersonali.
Il fatto che invece la prendo così male potrebbe anche derivare dai miei ormoni. Ormai incolpo sempre loro. O dalle pillole cellulase gold trattamento urto. Non lo so dire..
Quello che so dire è che mi ritrovo spesso ad accorgermi di essere indisponente con gente che non lo merita e contare troppo ed avere a cuore gente che allo stesso modo non lo merita, che mente ed è egoista.

Non ho molto altro da dire, ho paura di andare a letto anche perchè ho paura di alzarmi e andare a mangiare.
Sono una vera sfigata, e io odio questa parola e odio chi la usa.
La prossima settimana devo pensare molto più seriamente: solo studio, dieta e sport...il resto non conta.
Le persone poi bisogna sempre perdonarle, ma ascoltare prima noi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento