giovedì 31 maggio 2012

Nono giorno

Ho molte cose da fare, per questo aggiorno poco...
La dieta procede ancora, il che è perfetto.
Ci sono stati dei piccoli risultati in questa prima settimana di dieta.
C'è da dire che il risultato migliore che ho ottenuto è che INASPETTATAMENTE questo nuovo stile di vita mi ha risvegliato. Sì, risvegliato..
Di solito, assumere meno calorie può portare a sentirsi stanchi, io invece in questi giorni mi sento molto bene, vado volentieri a correre o a fare qualsiasi cosa, non mi sento mai stanca e non sto sentendo il bisogno di cibi ipercalorici..
I miei sgarri sono ancora circoscritti a yogurt e frutta e non in porzioni eccessive.
Credo che le tisane che sto bevendo mi facciano bene, ho la pancia molto appiattita e sono meno gonfia.
Sono abbastanza soddisfatta di come stanno andando le cose per adesso e sono convinta di essere sulla strada giusta.

Ogni giorno curioso nei blog che seguo e prendo un sacco di spunti, proprio io che pensavo di essere una veterana della dieta e di non aver bisogno di nulla. 
Mi sono accorta soprattutto che esistono un sacco di ricette light e salutari di cui ignoravo l'esistenza..
Oggi per dire, ho fatto uno spuntino con il "tiramisù" più light dell'universo: 5 pavesini e 1 yogurt Activia0 al caffè. L'ho copiato da un blog, perdonatemi se non ricordo quale.Era buonissimo. E non mi era mai venuto in mente di provare a farlo.
Bye Bye a todos!!!!

Nessun commento:

Posta un commento