sabato 26 maggio 2012

Mi sto abbeverando come un cammello.
Mangio sciocco, ma quello da tanto.
Sembro una capra per quante verdure ingurgito, cotte e crude.
Fuori sono quasi 25 gradi e io ho gia bevuto due doppie tisane a bollore.
Su facebook tutti i miei amici si stanno organizzando per andare a divertirsi stasera e il mio programma sarà studio, andare a correre, doccia, studio, televisione e buona notte.
Non ho ancora 23 anni e sembro una vecchia zitellaccia.
La dieta mi sta dando molta forza, sento che sono sulla strada giusta e che sto facendo finalmente qualcosa per me e per piacermi, ma devo ammettere che quei 15 grammi di pane integrale e quella bustina di fruttosio che ho accompagnato alla tisana mi hanno fatto un po' tristezza.
Comunque per merenda ho ancora molta frutta di stagione che almeno mi mette allegria.
Tutto sommato il palato è abbastanza appagato da quello che sto mangiando.
Credo che dovrei appagare un po' di più lo spirito invece..lo farò, prossimamente.

Sto sognando una vita non mia, in un posto che non conosco dove riniziare da zero. Ma forse sarebbe addirittura peggio, meglio limitarmi a immaginarla bella.

Nessun commento:

Posta un commento