venerdì 25 maggio 2012

Terzo Dì

Sono ottimista..
Sta andando tutto bene, in questi 3 giorni solo il primo giorno prima di andare a dormire mi è venuta voglia di scendere in cucina a mangiare di tutto e di più...ma... sono scesa in cucina e ho mangiato uno yogurt magro e una banana e l'ho scampata.
Autocontrollo!!!!
Stamani per l'ennesima volta mi sono trovata di nuovo davanti alla dura realtà, perciò non posso proprio permettermi di non farcela: mi sono vestita per andare al mercato e la luce mattutina mi ha messo k.o.
Ho indossato i jeans che mi calzano meglio, scarpe da ginnastica e (dopo vari cambi) una maglia basica snellente per strizzarmi ben bene le maniglie dell'amore, e una t-shirt sopra, non larga ma con le maniche quasi al gomito perchè ho le braccia orribili, bianchicce e cicciotte, un binomio perfetto.
Inoltre non credo che la maglia strizza-ciccia giovi alla mia circolazione sanguigna.

Credo che prima o poi mi capiterà di sgarrare, e siccome sono molto severa con me stessa non me lo perdonerò, e mi verrà da lasciar perdere tutto convincendomi che non serve a nulla..o che riproverò più avanti.
Cosa sbagliatissima!!!!
Mi propongo, che non appena mi ritroverò ad aver sgarrato tanto da aver rovinato tutta la giornata di dieta, verrò qui, e racconterò tutto.. perchè l' ho fatto, cosa ne ho guadagnato, come è il mio umore, come devo continuare. 
L'importante è che verrò qui.
Sennò perchè cacchiarola l'ho creato a fare questo aggeggio di blog!

Nessun commento:

Posta un commento