giovedì 24 maggio 2012

Sono a dieta.

Da ieri.
E siccome di sicuro avrò smanie di cibo paurose e non mi posso permettere di assumere un assistente personale che mi leghi mani e piedi ogni volta che mi verrà voglia di saccheggiare il frigorifero...apro un blog.
Suona un po' come dire siccome mi piace leggere, ora mi faccio lo shampoo..
Semplicemente cerco qui dentro un aiuto per me stessa, un aiuto in più.
Sono gia armata di buona volontà, pazienza, dieta, diario alimentare da compilare, integratori vari, tisane.. e questo blog dovrà servirmi come incentivo, come luogo di sfogo, come raccoglitore di pensieri e come tutto ciò che mi pare.

1 commento:

  1. ciao..
    ottimo motivo per aprire un blog..
    anche io ho i miei selvaggi demoni che controllano il mio bisogno di cibo..
    cibo che da illusa io credo di controllare..
    ma le abbuffate continuano..indefesse..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina