domenica 27 maggio 2012

Ho voglia di

Ho voglia di innamorarmi.
O comunque di infilarmi in un qualcosa che mi coinvolga anima e corpo.
Non c'entra nulla con la dieta, eppure ho la convinzione che, se arrivasse finalmente qualcuno a smuovermi da questo intorpidimento sentimentale, non avrebbe più molta importanza controllare cosa mangio.
Finora i ragazzi sono stati l'unica cosa capace di chiudermi lo stomaco, e farmi "dimenticare" di mangiare.
Comunque questo qualcuno ora di sicuro non c'è.
C'è solo il terrore che arrivi il caldo torrido e che io sia "obbligata" a fare mostra delle mie grazie cicciose e cellulitiche in spiaggia, o anche normalmente in giro.

Sono al QUINTO GIORNO DI DIETA, tutto sta andando più o meno bene.
Sto cercando di vincere le mie fami serali/notturne mangiando oltre il menù quotidiano una banana e/o yogurt magri.
La banana è un frutto che non ho mai preso molto in considerazione, viene demonizzato da tutti e definito superpesante; ma per adesso mi sta tornando molto utile: mi tappa quel languorino, è abbastanza saziante e poi comunque contiene 65 calorie ogni 100 gr, quindi circa per frutto, non potrà fare chissà quali danni.
Per il resto tutto scorre moooooooltoooo tranquillo, le giornate sono tutte uguali...e io spero di trovare un amante da preferire alla torta al cioccolato!!!!!!!

1 commento:

  1. Leggevo e sembrava che a scrivere fossi io. Quoto in toto. E tra l'altro io mi sento uno straccio anche xke nn soll continuo a mangiare pur sapendo che nn ne trae giovamento nè il corpo,né tanto meno lo spirito ma mi sn pure mangiata le unghia. Sembrerà una cosa sciocca ma questi ripetuti atti di autolesionismo mi spaventano e mi fanno sentire incapace di gestire la situazione. Anche io come te l'unico momento in cui riesco a dimagrire senza fatica è quando Ho problemi di cuore...ma di quelli ne faccio volentieri a meno,ne ho già avuti abbastanza. Da lunedi frigo chiuso e sport a manetta.

    RispondiElimina