domenica 1 luglio 2012

Non c'entra nulla con le tematiche di questo blog

ma mi sento veramente triste in questo momento.
Mi sento molto sola, non ho persone su cui posso contare e molti rapporti che ho costruito e che pensavo fossero validi in realtà non valgono nulla.
Attorno a me vedo gente felice e io ad invidiare la loro felicità.
Mi sento inadeguata in ogni circostanza, mi sento antipatica e stupida.

Sono quasi innamorata...si, di un mio amico.
Innamorata forse è una parola grossa, fatto stà che esco soltanto per vedere lui, parlo in funzione di ciò che dice lui, e tutto quello che succede con lui mi influenza l'umore.
Lui non sa nulla, ovvio, e io so di non piacergli, ovvio.
E questo mi fa intristire ancora.
Ogni volta che si palesa il fatto che non gli interesso nè ora ne gli interesserò mai, sento di accusare il colpo...è veramente dura.
Inoltre lui è il classico ragazzo: cose serie manco a parlarne, solo tipe da una botta e via, ci prova con tutte, considera le donne un oggetto, sempre e solo con i suoi amici..
Anche se fisicamente non gli piaccio se lo baciassi potrebbe starci ma semplicemente perchè ci starebe con chiunque appunto..e a che prò potrei fare una cosa del genere, che so gia non mi porterebbe a nulla di buono...



Sono ormai sette mesi che va avanti così.
Voglio qualcuno che mi faccia scordare di lui.
In realtà vorrei lui, qui, ora....

1 commento:

  1. Tesoro ti capisco, tanto :(
    Per le persone così non ne vale nemmeno la pena di starci male! La soluzione migliore per dimenticarlo è: non vederlo più.
    Fa come se non esistesse, almeno per 2 settimane! Quando lo rivedrai poi, capirai se era solo una cotta o se sei innamorata..
    ps. da oggi ti seguo :)
    Un bacio
    Lilies

    RispondiElimina